giovedì 28 gennaio 2016

Il giorno più bello della settimana

Potrei sbagliarmi ma credo che per la maggior parte delle persone il giorno più bello della settimana sia il venerdì. 

In linea di massima credo che possa essere lo stesso per me, anche se ho una leggera predilezione per il sabato. Ma appena capirete dove voglio andare a parare con questo articolo cambierà tutta l'interpretazione del post. 

Certo in realtà voglio capire e statisticare quale sia il giorno più bello della settimana per pubblicare in rete. Se pubblicassi durante tutti i giorni feriali della settimana, non avrei un problema, è fuori discussione e forse sarebbe del tutto inutile questo articolo. 

Ora mi basterebbe trovare un orario giornaliero adatto e sarei a posto per sempre, ma pubblicando solo una volta, vi confesso che non è semplice capire se le giornate scelte sono quelle giuste. 

Ormai credo di aver adottato - quasi in maniera istintiva - il giovedì, ma è davvero la giornata ideale? 

Facendo delle semplici ricerche in rete si trova di tutto, ma non una risposta precisa sull'orientamento da adottare non è facile estrapolarla e allora cosa c'è di meglio che porre un quesito in merito ai lettori. 

Ogni piccolo suggerimento sarà apprezzato, anche perché un bravo blogger sa essere ricettivo e adattabile ai cambiamenti. 

Grazie.

Nessun commento:

Posta un commento

Il mio blog non censura nulla a parte lo spam manifesto. Nessun Vostro Commento verrà mai rifiutato, rimosso, attenuato o tagliato. L'importante è assumersi la paternità di quello che si dice. Anche gli anonimi possono commentare. Vi prego tuttavia di evitare insulti gratuiti e altre sciocchezze.