giovedì 14 gennaio 2016

Grazie a chi legge

Ho notato che molti blog che solitamente leggo terminano i propri articoli con la parola grazie. Un grazie a chi legge. Può sembrare quasi una cosa senza senso, ma vista con più profondità non si può che fare un plauso a questi blogger e forse è anche per questo che anche il sottoscritto a deciso di adeguarsi. 

Da ora in avanti alla fine dei miei post troverete sempre la parola grazie. Credo che per un blogger sia fondamentale ringraziare chi si prende la briga di mettere il naso sulla sua piattaforma. 

Ora non avevo mai pensato a un gesto utile a ringraziare anche chi si ferma qualche minuto a leggere soltanto i miei post, senza commentare. Tutti quei lettori che leggono senza farsi conoscere e che magari leggono tutti i miei post. 

Si tratta di un semplice gesto di cortesia da parte mia, ma necessario e spero faccia piacere a tutti quelli che si sono sempre limitati a leggere i miei post come dei semplici uditori. Non vi conosco ma per me contate tantissimo. 

Il nome Blog di Multiservice ha sempre più spazio nella serp e questo e dovuto ai vostri click

Un grazie quindi che ha valore per quello che farò e pubblicherò in futuro (non ricorrerò ad automatismi, ma spero di non dimenticarlo) e sopratutto per quello che il Blog ha già vissuto. 

Grazie a tutti!

Nessun commento:

Posta un commento

Il mio blog non censura nulla a parte lo spam manifesto. Nessun Vostro Commento verrà mai rifiutato, rimosso, attenuato o tagliato. L'importante è assumersi la paternità di quello che si dice. Anche gli anonimi possono commentare. Vi prego tuttavia di evitare insulti gratuiti e altre sciocchezze.